Back to the future

Back to the future

BACK TO THE FUTURE

 

Ciao a tutte, finalmente ci siamo! Da due settimane, il negozio come sapete è tornato ad essere aperto.
Gli ultimi, sono stati mesi particolari, settimane nelle quali abbiamo concentrato la nostra attenzione su altri aspetti della vita del negozio. Dopo un’attenta analisi abbiamo scelto durante questa quarantena, di accelerare quel processo che avevamo già programmato per la fine del 2020 e che avevamo in mente da tanto tempo.

Il restyling del nostro punto vendita è stata una scelta sofferta ma ben ponderata, abbiamo pensato che concentrare l’abbigliamento e gli accessori in un’unico spazio poteva dare modo al prodotto di essere più visibile. Il nostro cambiamento non riguarda la quantità dei prodotti da proporvi, ma le modalità di presentazione delle Collezioni: l’esposizione sarà continuamente aggiornata privilegiando i prodotti Made in Italy, andando alla scoperta dei brand del futuro, come da sempre facciamo.

Una delle novità: il servizio di shopping su appuntamento, in cui durante l’ora prenotata una delle nostre ragazze vi coccolerà e consiglierà dedicandosi solo a voi.
Una sessione di shopping, che potrete prenotare anche a negozio chiuso e in cui coinvolgere un’amica per un’ora di shopping da passare in completo relax, dove potremo divertirci insieme. 

 

Abbiamo ampliato gli orari di apertura del punto vendita e il  servizio di supporto clienti sui social è stato reso attivo h24 con ClodBot (lo trovi su Facebook e cliccando qui ClodBot )

E poi, la newsletter, che vi darà modo di conoscere le novità, le offerte personalizzate, i quiz i giochi a premio e tutta un serie di vantaggi con cui speriamo di allietarvi.

Ma non vogliamo svelare tutto, avevamo programmato tante novità per questo 2020 e ve le lasceremo scoprire man mano…

Gli ultimi mesi hanno modificato la vita di tutti, per questo pensiamo che tutti questi servizi più il nostro sito on-line, che potete sfruttare sempre come catalogo ed in cui stiamo inserendo tutte le collezioni, siano un modo anche per permetterci di stare vicini anche quando siamo lontani, perché la bellezza del nostro lavoro, come dico sempre, oltre lustrini e paillettes sono i rapporti umani con tutte Voi clienti.

Io non vedo l’ora di rivedervi tutte e per chi ancora non è potuta venire a visitare la nostra boutique, vi invitiamo a prenotare un appuntamento o passare a trovarci così da mostrarvi il restyling e i capi che non sono presenti sul nostro sito, perché è ovvio: il nostro piacere è sempre quello di vedervi sentire la qualità dei tessuti sul corpo, misurare la vestibilità confortevole, scegliere i tagli più giusti per il vostro look.

Avervi in negozio significa poter scambiare un sorriso, un’opinione ed avere un feedback diretto: ed io a tutto questo non so rinunciare!

Per chi invece è lontana ma ci conosce, il sito è lo strumento per avere la nostra boutique sempre a portata di click e magari in futuro chissà, ci immaginiamo un negozio itinerante che possa spostarsi da voi, di città in città o dentro le vostre case, d’altronde siamo nell’epoca del futurismo e in un periodo post-covid niente ci vieta di fantasticare!

 

Ma torniamo a noi, a quello che più ci interessa, mentre sistemavo il negozio in vista della riapertura,  subito la mia attenzione è stata catturata da tutta una serie di colori allegri e non ho potuto non pensare a quanto questi facciano bene al cuore.

La solarità dei gialli, mescolata ai verdi. Per non parlare della tonalità dell’arancione in tutte le sue declinazioni quanta carica può portare.

 

Inoltre, fantasie che immettono gioia all’anima!

Immagino i tanti fiori colorati che sceglierete, sotto forma di abito, camicia  o pantalone che legati alla tonalità del bianco o dei colori pastello, rosa o celeste,  sono sicura che allieteranno ogni vostro stato d’animo.

E pensavo ancora… più colore e grinta lo dettano le varianti di colore fluorescenti.
E quindi il fucsia, il giallo e l’arancio sono sicura che saranno di ispirazione a chi vorrà trasmettere attraverso un look definito, grinta, estrosità e tanta voglia d’estate.

E per chi non vuole osare?

Ebbene, il total look bianco rimane sempre un classico, chic e raffinato.

Ho sempre più voglia di vedervi!

A presto
Clod

 

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Brands