Borse protagoniste della Stagione

Borse protagoniste della Stagione

Borse protagoniste della Stagione

      5 must have per l’estate

 

Si, lo sappiamo, è iniziata da poco ma questa del 2020 sarà un’estate diversa dalle solite. Ma tornando piano piano alla normalità, sono sicura che più di una di voi è tornata a pensare a cose un pò più frivole, che ci permettono di distrarci e perché no, ci divertono e ci aiutano a stare bene. Tra queste, una delle cose che tutte noi amiamo fare è scegliere l’accessorio più trendy e adatto da abbinare al nostro look ricercato e sempre in linea con le tendenze del momento, come mi piace consigliarvi durante i nostri appuntamenti di shopping.

Tra le ultime cose che facciamo prima di uscire di casa, c’e sicuramente la scelta della borsa più giusta da utilizzare.  Tante di voi come me appassionate di accessori moda, sono sempre alla ricerca delle ultime novità. Grandi o piccole, a mano o a tracolla, multicolor o monocromatiche, siamo sempre alla ricerca di grandezze e tessuti nuovi che rendono ogni singola borsa un oggetto unico capace di contenere tutti i segreti di noi donne: I-phone, agende, chiavi e beauty per il make up.

Anche i vecchi detti di una volta ci impongono con la frase “Mai frugare nella borsa di una donna”  della sacralità che si deve avere per questo oggetto.

Nella selezione di borse che scoprirete in questo articolo, troverete sia i brand già presenti nella nostra boutique di Reggio Calabria, tra questi: le classiche borse Pomikaki e La Fille des Fleurs, best seller da anni nel nostro negozio. 

Tra le ultime novità le borse NDB 968, brand che molte di voi hanno avuto modo di apprezzare nelle ultimissime stagioni; le sempre eleganti borse gioiello di Radà, ed infine, la novità assoluta di questa stagione, La Milanesa brand Italiano di borse fatte a mano, disponibili in boutique.

 

 

La nostra top 5 borse:

 

1: LA BORSA A MANO:  Partiamo da un grande cult, che non passa mai di moda: Pomikaki rivista la borsa a mano, la più classica delle borse trasformandola in un’originale modello dai tessuti intrecciati e dalle fantasie minimal con tonalità bluette. La borsa da giorno per eccellenza: capiente e pratica, nata per accompagnare ogni donna nei mille impegni quotidiani, ma utile anche per viaggi last minute e weekend di 24 ore fuori città. Una borsa a mano in tweed che grazie alla sua capienza sarà apprezzata sia dalle professioniste e studentesse che non possono separarsi dal proprio laptop, dalle mamme moderne sempre con mille cose dietro e in generale da tutte le donne che sono alla continua ricerca della borsa più comoda. Eccola qua!

 

2 LA MINI BAG: Piccola ma spaziosa, la clutch di NDB968. Colori accessi e laminati
per questa borsa che potrai sfruttare per le tue serate, quando devi portarti dietro solo lo stretto indispensabile, o come min bag basic che troverai di facile abbinamento anche con un outfit più elegante. Grazie alla presenza del comodo laccetto, potrai portarla al polso in maniera sportiva per le uscite fugaci di 10 minuti. Una borsa multifunzionale, utile anche come borsetta da mare, quando arrivato il momento di andare al bar e non vuoi portarti dietro la borsa con asciugamani  e solari. Una clutch basic multicolor con tanto carattere, pratica e veloce.

 

3 LA BORSA A TRACOLLA: Unica, ricercata e comoda, grazie alla presenza della
tracolla saremo sempre libere di muoverci come più ci piace ed avere le mani libere.  La borsa di La Fille Des Fleurs, è rivestita in ecopelle con effetto Matalasse di colore verde. Gli accessori in color oro la rendono preziosa. Una borsa comoda e leggera da poter portare sempre con noi, in tutti i momenti della nostra giornata. Adatta soprattutto alle più giovani è una borsa con un unico scomparto e chiusura con zip. Potremo utilizzarla nella versione classica, con tracolla realizzata con una catena lunga, durante il giorno per le nostre passeggiate in relax. Oppure, possiamo rimuovere la tracolla e portarla come clutch per le nostre serate più fashion. 

 

4 LA BORSA ELEGANTE:  Stiamo  parlando di una borsa gioiello, pietre incastonate e strass montati su un pellame unico rendono questa borsa di Radà tra le più chic della categoria. Fatta a mano in Italia, di colore nero è una borsa che possiamo comprare oggi e che utilizzeremo per  tutte le 4 stagioni dell’anno. Che ne dici di abbinarla con un vestito tono su tono ed un paio di All Star? Troppo azzardato? Secondo me no, a te che piace essere osservata ma senza egocentrismi, potrebbe essere la borsa giusta per  impreziosire il tuo look semplice ma sempre attento e impreziosito da dettagli unici come te.   

 

 

5 LA BORSA FANTASIA:   Tra le novità nella nostra boutique per questa stagione: lapastedGraphic_9.png borsa di La Milanesa, un vero e proprio must have Summer 2020 che non potrà mancare nella tua collezione. Materiali e fantasie avevano attirato la mia attenzione prima dell’arrivo alla White Fair di Milano, lo scorso febbraio. Impressioni positive confermate al momento del nostro ordine, in cui abbiamo ritrovato l’energia, la simpatia e l’eleganza di Cinzia, fondatrice del brand che ha saputo tramettere questi elementi nelle sue borse. Paglia, juta, cotoni, lini e materiali riciclati da tappi o bottiglie di plastica, sono i materiali di recupero ed ecosostenibile utilizzati per queste splendide borse.bili. Ognuna di esse è realizzata a mano con fantasie uniche, dalle mani della signora Cinzia e da artigiane di tutte l’età, made in Milan. Una borsa diversa dalle altre, presente sulle copertine dei maggiori magazine del momento e tra le più vendute in Italia.

Lavoro, tempo libero, cerimonie o vacanze, magari in barca per godersi il mare blu delle nostre latitudini, l’importante è scegliere la borsa che riteniamo più adatta a noi e alle nostre abitudini.

A prestissimo,

Clod

 

 

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search