POMIKAKI

Pomikaki è un marchio nato dalla fantasia di D. Romano che nel 2012, con una semplice ma geniale «shopper» in cotone stampata con l’immagine di una borsa fashion, ha lanciato con successo la prima collezione del brand e preso a simbolo della sua anima ironica, ma di sostanza, il frutto del caco che, nella simbologia legata ai fiori e al regno vegetale, ha il significato particolare di «non credere alle apparenze».
Il percorso evolutivo del brand ha visto il susseguirsi di collezioni sempre più «costruite» e articolate dove, nel tempo, si sono delineate due personalità molto diverse tra loro, anche se costantemente influenzate l’una dall’altra.
Il ritratto della «donna» Pomikaki, e di conseguenza delle borse disegnate dal team creativo, può essere dipinto attingendo colori sgargianti e vistosi dal mondo delle «fashion-addicted-women» (amanti della moda in tutte le sue sfumature e sempre aggiornate sulle tendenze di stagione) oppure scegliendo toni pastellati, a volte classici, eleganti e con un pizzico di romanticismo dall’universo delle donne sofisticate ma pratiche (attente alla funzionalità e che non rinunciano mai alla qualità). Un viaggio emozionante e glamour che ha come sfondo forme, materiali, accessori e immagini liberamente tratte dallo spettacolo sempre attuale dell’alta moda, mixati insieme in modo inaspettato, eccessivo, graffiante, romantico ma sempre unico. Collezioni che attingono ai sogni irraggiungibili per farli diventare possibili con ironia e personalità.

  • Borsa a tracolla – Pomikaki – SS19

    168,00 115,00

    Borsa a tracolla – Pomikaki – SS19 Borsa a tracolla in pelle saffiano sintetica. Chiusura frontale con patella frontale con calamita. Busta a contrasto estraibile con chiusura a calamita. Tracolla regolabile e staccabile in pelle saffiano sintetica. Logo Pomikaki applicato sulla parte frontale. Tasca sul retro con chiusura con cerniera. Fodera in cotone e organizzazione interna con tasca aperta, tasca dotata di zip e portachiavi. Fodero bianco di protezione. Si chiama MATRIOSKA, la tracolla di POMIKAKI, una borsa in tinta unita beige con dettaglio color menta. Un accostamento di colore nuovo, così come tutta la collezione di borse di questa…

    Vedi
  • borsa azzurro pastello – Pomikaki – SS19

    168,00 115,00

    Borsa azzurro pastello – Pomikaki – SS19 Borsa azzurro pastello a mano in pelle sintetica liscia con manico singolo superiore staccabile. Chiusura frontale con bottone magnetico. Patella decorata con inserti floreali e borchie colorate. Logo Pomikaki applicato sulla parte frontale. Tracolla staccabile. Fodero interno di cotone. Organizzazione interna con tasca dotata di zip, portachiavi e tasca porta cellulare. Fodero bianco di protezione Si chiama GWEN FLOWER,  la borsa di pomikaki di questa stagione primavera-estate 2019. Utile per sdrammatizzare i tuoi outfit. Le tonalità scelte  sono perfettamente in linea ai colori di questa stagione in corso. MISURE: 25x18x11 Pomikaki Pomikaki è…

    Vedi
  • Borsa Pomikaki con frange – primavera/estate 2019

    188,00 130,00

    Borsa Pomikaki con frange – primavera/estate 2019 Borsa Pomikaki con frange, Tracolla in pelle sintetica liscia con importante chiusura squadrata dorata. Patella frontale decorata con inserti a contrasto e frange. Logo Pomikaki inciso sulla chiusura. Tracolla regolabile. Fodero interno in cotone e organizzazione interna con tasca aperta, tasca dotata di zip e portachiavi. Fodero bianco di protezione. Si chiama, GIULIETTA FRINGES, la borsa più glamour di questa stagione primavera-estate 2019. Il dettaglio delle frange richiama molto i temi sposati dai più grandi stilisti di moda. Utilizzala per le tue serate da cocktail non passerai di certo inosservata. Variante di colore nero…

    Vedi
  • Pomikaki borsa a tracolla – primavera/estate2019

    168,00 115,00

    Pomikaki borsa a tracolla – primavera/estate2019 Pomikaki Borsa a tracolla – SS19: Borsa in pelle saffiano sintetica. Chiusura frontale con patella frontale con calamita. Busta a contrasto estraibile con chiusura a calamita. Tracolla regolabile e staccabile in pelle sintetica. Logo Pomikaki applicato sulla parte frontale. Tasca sul retro con chiusura con cerniera. Fodera in cotone e organizzazione interna con tasca aperta, tasca dotata di zip e portachiavi. Fodero bianco di protezione. Si chiama MATRIOSKA, la tracolla di POMIKAKI, una borsa in tinta unita azzurro con dettaglio color cuoio. Un accostamento di colore nuovo, così come tutta la collezione di borse di…

    Vedi

Start typing and press Enter to search