handcrafted bag sarnēlondon
 HANDCRAFTED BAG

0Handcrafted bag sarnēlondon è un progetto di Francesca Sarnè. La designer, dopo aver lasciato la Calabria si trasferisce a Milano dove completa gli studi universitari in economia. Da qui, si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare come visual merchandiser per le più grandi aziende fashion. Queste esperienze hanno arricchito ed alimentato la passione che Francesca ha per il mondo della moda e degli accessori.

Oggi la designer Italiana vive a Londra, è madre di due bambini Evan ed Allegra. Durante gli ultimi anni si è dedicata principalmente allo sviluppo del suo brand, sarnēlondon. Prima un pò per gioco con un paio di modelli, poi con la realizzazione della prima collezione. Oggi le sue borse vengono distribuite in alcuni popup per designer indipendenti della capitale inglese e sul sito internet sarnēlondon.

c1cfc5a6-c9e6-41a8-b430-79f4fa97f6e291ef18d9-f4ae-4857-8dec-1b42db9397daPer raccontarvi di questo progetto, partiamo raccontandovi della prima borsa prodotta da Francesca, Allegra Bag ispirata al nome della seconda figlia. Una borsa in pelle dai colori delicati con dettagli in bamboo. Il colore rappresenta la purezza, il bamboo ne mostra la forza mentre i fiori simboleggiano la personalità’ gioiosa e colorata. Tutte le borse sarnèlondon hanno nomi proprio come Didis, Diletta e GiGi e si ispirano ad amici, parenti e persone che fanno parte della vita di Francesca. Le borse rappresentano una personalità’, un ricordo, un pensiero o una passione.

Nonostante i tanti anni passati nella moda e l’influenza di tanti grandi designer, le creazioni di Francesca non seguono un trend ma sono un mood board giornaliero. Questo è caratterizzato da stati d’animo e sensazioni che prendono forma nelle borse. In queste convivono forme lineari, fenicotteri, fiori, tigri, palme. La forza di queste borse in pelle sta proprio nell’accostamento vivace ed eclettico di questi elementi. Da personalizzare con monogrammi o accessoriate con applicazioni ricercata, siamo certi che troverete quella che più vi rappresenta.

                                                                                                      f22bb77b-760f-4826-9de9-1dfce89d9cec

sarnēlondon CAPSULE FOR CLOD

Handcrafted bag: Fino al 31 Dicembre troverete una capsule selezionata per voi delle borse sarnēlondon nel nostro negozio. Approfittatene per vedere, toccare, indossare e comprare queste borse. Abbiamo deciso di scegliere principalmente colori crema abbinabili anche con outfit in previsione della prossima stagione primavera 2019. Inoltre in negozio troverete alcune borse “before crafted” che potrete personalizzare al momento.

Giovedì 20 Dicembre la designer sarà presente in negozio dalle 17 alle 2o per presentare la sua collezione. Durante il pomeriggio intorno alle 18:30 approfitteremo del tempo insieme per scambiarci gli auguri e fare un brindisi per il Natale alle porte.

9c5bd535-a6a9-4211-9a6d-edc0672e24b4

 

ACQUISTA LA TUA BORSA visita il sito sarnēlondon.

 

Start typing and press Enter to search

Brands