Pronti, partenza, via: 7 look per la vostra settimana di vacanza.
outfit per le vacanza

Pronti, partenza, via: 7 look per la vostra settimana di vacanza.

Combinazioni da portare in valigia o vademecum cittadino: abbiamo deciso di mettere insieme 7 combinazioni night and day da adattare alle occasioni estive che avete in agenda.

Che si tratti di rapidi brunch in riva al mare, di uscite serali per eventi mondani cittadini o – speriamo per voi – di intense settimane di vacanza relax, lontano da uffici e traffico afoso, noi di Clod non potevamo lasciarvi da sole in questa difficile selezione degli outfit migliori per l’estate. 

 

 

Cominciamo con un abito a righe bianco e nero in cotone dalla linea kimono di Space Simona Corsellini: un long dress estivo adatto per le tue giornate in cui vuoi rimanere comoda ma sofisticata. La fantasia della riga trasversale nella  variante di colore bianco/nero infatti, dona una particolare allure di eleganza e raffinatezza. 

 

  abito Simona borselliniGià riusciamo ad immaginarvi sul nostro spettacolare “chilometro più bello d’Italia” a farvi carezzare dalla brezza marina!

Abbinalo a una sneakers dalla linea essenziale o a un sandalo allacciato alla caviglia, a seconda che tu voglia indossarlo di giorno o di sera. Vedrai che impatto e che comodità con la scarpa di Santoni in pelle nera: un prodotto Made in Italy dall’effetto destrutturato con  suola in gomma e profilo a cassetta.

Good Vibes per il sandalo, la nostra seconda proposta da accostare all’abito: una flat molto di moda proprio per il dettaglio della fascia alla caviglia. La struttura si presenta con tallone chiuso, con tacco 2 cm e accessorio color oro rosa.                    

 

Rimanendo in casa strisce, non può mancare questo top di cotone e pizzo di Ermanno Scervino: colori tenui must d’estate, linee e pizzo combinati insieme. Un pezzo versatile dal gusto romantico ma decisamente moderno. da indossare con un pantalone della stessa serie o un’intramontabile pantalone bianco.

 

 

vestiti estateTendenza rap, trap… insomma urban?  

Sarete sul pezzo con Akep, il brand di  maglieria Made in Italy, la scelta migliore da indossare in giro per i vicoli delle cittadine da scoprire, a caccia delle specialità dei magnifici posti in cui quest’estate avete deciso di soggiornare!

 Per le nostre vacanziere e perché no… per tutte noi che “le ferie ancora sono solo un lontano miraggio”, per portarci dentro il necessario per girare e ammirare tanti posti in estrema libertà e per i nostri mille oggetti di uso quotidiano, arrivano a rallegrarci gli zainetti di La Filles des Fleurs. Essenziali e alla moda, hanno un posto speciale della nostra wishlist.

 

 

Moda mare o moda pool, dovrete avere un costume scintillante! Ci ha pensato Fisico con un costume intero elegante, tinta unita blu navy con dettagli lurex. La trama a mini costina orizzontale lo rende molto ricercato. 

Un’idea versatile? Utilizzalo anche come body sotto casacche trasparenti o come sotto giacca per degli outfit da sera molto seducenti.

 

Immaginatelo con questo Smoking + pantalone di Space Simona Corsellini: sarete irresistibili!

Stagione di profumi, stagione di sorrisi, stagione di fiori. Rendiamo omaggio al periodo più bello dell’anno indossando l’abito stampa floreale, creato in cotone in stampa jacquard dalla vestibilità regolare, di Attic and Barn.

Lo abbiamo abbinato ad una collana di pietre di Radà e al sandalo di pelle e plexi Lella Baldi. Super! 

                                                                            

 

outfit vacanza

Tanto ci piace la scelta di Ermanno Scervino di proporre le righe bianche e celesti  accostate agli inserti di pizzo in cotone bianco che vi suggeriamo di prendere in considerazione anche questo vestito, dal gusto sofisticato, che completa la gamma di opzioni che abbiamo cominciato a farvi vedere al numero 2 della nostra wishlist.
Linee dolci per outfit femminili ed eleganti, il meglio da indossare per un aperitivo in riva al mare o durante le vacanze estive.

 

 

 

outfit summerYellow Animalier Look: che sia giorno o sera non importa. E’ l’accessorio giusto che fa la differenza. Una linea estremamente femminile su stampa animalier con decorazioni di giallo acceso compongono questo long dress dalla scollatura a V e spacco ampio su un lato. 

Lo abbiniamo ad una décolleté vertiginosa e femminile giallo lamè di Good Vibes che richiama le sfumature dell’abito. E, per concludere la mini Bag in pelle di Carditosale. 

 

 

 

 

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search