MadeinItaly
  • Borsa a spalla – La fille des fleurs

    130,00

    Borsa a spalla – La fille des fleurs   La borsa a spalla di La fille des fleurs, si chiama Giuliana. Realizzata in neoprene pertanto ultra leggera. Un unica tasca con chiusura a zip di colore argento. Forma rettangolare con fondo rigido. Due manici per essere portata a spalla. Logo ovale impresso sulla parte frontale, tono su tono. Una borsa capiente, comoda e molto leggera grazie al materiale scelto. Made in Italy

    Vedi
  • Cappotto cashmere e pelliccia – D.exterior

    700,00

    Cappotto cashmere e pelliccia – D.exterior   Il cappotto con pelliccia di D.exterior. Best seller da diverse stagioni. Collo alla coreana e abbottonatura centrale con bottoni a pressione, tono su tono. Il capospalla realizzato in lana, cashmere e seta risulta un capo versatile e caldo. Tasconi a toppa con profilo in pelliccia tono su tono. Presentato in due varianti di colore: celeste con interno azzurro e grigio chiaro con intero ghiaccio. Polsi con risvolto alto. Un capo sofisticato e curato in ogni dettaglio. Vestibilità regolare. Completamente realizzato in Italia.

    Brands:
    Vedi
  • Collana turchese – Radà – Made in Italy

    157,00

    Collana turchese Collana turchese corta – Radà. Collana corta con ciondoli. Questo girocollo è un accessorio unico con pendenti dorati e turchesi. Per esaltare i tuoi outfit estivi è l’accessorio giusto che può fare la differenza. Made in Italy. Radà Leader da oltre 30 anni nel settore del fashion bijoux, Radà è sinonimo di pregiatezza e classe, accompagnati dall’essenza dell’eleganza in materia di gioielli. I capi saldi delle collezioni prodotte da Daniela Ravaioli sono l’unicità e la sperimentazione, nelle sue collezioni. Ogni gioiello Radà è simbolo di amore viscerale e passione per la purezza e l’eleganza.

    Brands:
    Vedi

Start typing and press Enter to search

Brands
/** foglio di stile del box newsletter **/