Simona Corsellini

Simona Corsellini

Nella collezione di Simona Corsellini ritroviamo tutta la vitalità e la passione tipiche della designer bolognese che fin dagli esordi si contraddistingue per il suo spiccato stile femminile e moderno, capace di trasmettere energia e ottimismo anche in vista della lunga stagione invernale

Product Filter

Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati

Show

  • Body nero effetto spalmato – Simona Corsellini

    196,00

    Simona Corsellini – Body nero effetto spalmato FW 20-21 Il body nero a manica lunga presentato nella collezione autunno inverno 2020 da Simona Corsellini. Una linea estremamente femminile dal fit asciutto. Realizzato in tessuto elasticizzato e presentato nella variante di colore nero. La sua aderenza lo rende molto sensuale e grintoso. Giro collo largo con ripresa ad altezza seno e chiusura sotto cavallo con bottoncini automatici. Per evitare di intravedere lo spessore, della parte inferiore, una volta indossato la stilista crea un taglio laser su tulle elasticizzato tono su tono. Un capo ricercato, utile da indossare con look intriganti ma…

    Vedi
  • Camicia in tulle nero – Simona Corsellini

    322,00

    Simona Corsellini – Camicia in tulle nero autunno inverno 2020 -2021 La camicia in tulle di Simona Corsellini presentata per questa stagione autunno inverno 2020. Un capo evergreen femminile e raffinato. Realizzata in tulle di seta presentata nella variante di colore nero. Un sottogiacca sensuale con fit asciutto. La trasparenza del tulle la rende molto sensuale. Costruita con collo a camicia morbido e scollo a V profondo. Bottoncini tono su tono. Sulla parte centrale un doppio velo di tulle così da evitarne l’eccessiva trasparenza. La camicia in tulle un must have di questa stagione non può mancare nel tuo guardaroba…

    Vedi
  • Pantaloni culotte nero con occhielli Simona Corsellini AI 20-21

    294,00

    Pantaloni culotte nero con occhielli Simona Corsellini Traggono ispirazione direttamente dagli anni ‘60 e sono diventati ormai di grande tendenza, un classico nell’armadio femminile; i pantaloni culotte trovano spazio anche nella nuova collezione di Simona Corsellini. In particolare questo modello presenta in aggiunta al classico pantalone scampanato a vita alta, due grandi tasche squadrate sul davanti con micro occhielli e laccio intrecciato, un dettaglio un po’ rock che richiama fortemente il carattere tipico della designer bolognese. Questi pantaloni sono realizzati con un tessuto di ispirazione classica e presentano un taglio che non sottolinea le forme e slancia perciò, notevolmente, la figura. Un Modello…

    Vedi
  • Pantaloni blu a vita alta Simona Corsellini

    238,00

    Pantaloni blu a vita alta Simona Corsellini autunno inverno 2020-21 Questi pantaloni blu dal taglio classico e dalle linee pulite ed eleganti, trasmettono appieno la filosofia della nuova collezione autunno inverno 2020-21 di Simona Corsellini. Una collezione in cui il dress code rigorosamente maschile si evolve in una nuova sensuale visione. Un capo mannish, basico, ma che allo stesso tempo si presta bene come base per un look femminile e sofisticato. Perfetto ad esempio in abbinamento con una camicia fluida ton sur ton ma anche con la giacca blu effetto glossy lizard, masterpiece della collezione. Il colore è un blu iconico, emblema…

    Vedi
  • Simona corsellini Blusa bicolore in acetato di seta

    294,00

    Simona Corsellini Blusa bicolore con occhielli FW 2020-21 Simona Corsellini blusa. Un modello classico reinventato attraverso un gioco di colori a contrasto e dettagli dall’animo rock. Questa maglia in acetato di seta bicolore della nuova collezione autunno inverno 20-21 è un pezzo passepartout da tenere nell’armadio. Il classico black and white prende vita e tridimensionalità attraverso la leggerezza del tessuto mentre il particolare motivo allacciato con micro occhielli sulla manica, destra, conferisce quella nota di carattere tipica della designer bolognese. Una camicia dalla vestibilità comoda che non segna le forme, la manica lunga e larga è chiusa da un polsino alto con…

    Vedi
  • Cappotto doppiopetto lungo nero Simona Corsellini

    658,00

    Cappotto doppiopetto lungo nero Simona Corsellini autunno inverno Un pezzo iconico che non può mancare nell’armadio, questo cappotto doppiopetto lungo con bottoni dorati della collezione autunno inverno di Simona Corsellini. Un capo spalla dal sapore classico e un po’ retrò ma reinterpretato in chiave contemporanea. La qualità dei tessuti insieme con l’ottima manifattura rendono questo capo comodo e avvolgente, adatto per essere indossato per completare ogni tipo di look. Il taglio è medio/lungo la doppia fila di bottoni dorati sul davanti è incorniciata da due cuciture laterali che stringono leggermente in vita e addolciscono le spalline squadrate, mentre le ampie tasche…

    Vedi
  • Simona Corsellini Giacca smoking glozzy blu

    504,00

    Simona Corsellini giacca smoking glossy lizard blu Simona Corsellini giacca smoking davvero iconica, uno dei masterpiece della collezione. Un modello smoking di colore blu, colore pantone della stagione, reinterpretato ed impreziosito attraverso l’effetto glossy lizard. Questa particolare texture rappresenta la novità assoluta di questa collezione e conferisce una nuova visione al concetto di colore donando un sensuale tocco di luminosità anche alle cromie più classiche. Questa giacca può essere indossata sia in abbinamento ad un pantalone in palette dal taglio dritto e maschile per creare un accostamento insolitamente equilibrato e femminile, ma anche sopra il classico pantalone nero che tutte abbiamo…

    Vedi
  • Maglietta bustino con maniche a sbuffo Simona Corsellini

    238,00

    Maglietta bustino con maniche a sbuffo Simona Corsellini Un pezzo particolare dal carattere deciso, questa maglietta bustino nera con maniche a sbuffo della nuova collezione di Simona Corsellini. La parte del busto presenta un leggero motivo stilizzato sul seno ed è realizzata in maglia che aderisce perfettamente alla figura sottolineando la silhouette. Le maniche in taffetà creano un giocoso contrasto di volumi. Questo conferisce struttura e consistenza al capo, sfociando in un insieme equilibrato che unisce estro ed eleganza. Lo scollo a barca, rifinito da un orlo con elastico, permette di indossare la maglietta in modo diverso. Abbassando le maniche, per…

    Vedi
  • Maglia collo alto tulle di seta – Simona Corsellini

    210,00

    Simona Corsellini – Maglia collo alto autunno inverno 2020 – 2021 Maglia collo alto struttura lupetto realizzata interamente in tulle di seta così da rendere l’effetto sulla pelle confortevole, manica lunga con effetto slim fit. Sulla parte del seno per evitarne la trasparenza è applicato tessuto doppiato che crea una banda tono su tono. Da indossare come sotto giacca e rendere femminilità ai look che scegli di indossare. Chiusura con zip a scomparsa sul retro per rendere facile la vestibilità. Un capo che non può mancare nel guardaroba di una donna. Made in Italy. Nella collezione Autunno Inverno 2020-21 di…

    Vedi
  • Simona Corsellini abito corto in seta nero

    336,00

    Simona Corsellini abito corto autunno inverno 2020 – 2021 Simona Corsellini abito modello chamisier con abbottonatura frontale a vista. I bottoni metallici di color oro sono presenti anche sulla parte delle spalle. Un vestito realizzato in acetato seta con scollo a V e fiocco sul collo, manica lunga rimovibile. L’abbottonatura sulla spalla permette di gestire la scollatura rendendo l’abito molto particolare. Un vestito modello camicia molto femminile di colore nero con riprese sulla parte frontale e sulla parte posteriore. Vestibilità regolare. Made in Italy. Nella collezione Autunno Inverno 2020-21 di Simona Corsellini ritroviamo tutta la vitalità e la passione tipiche della…

    Vedi
  • Pantalone a sigaretta – Simona Corsellini

    202,00

    Simona Corsellini – Pantalone a sigaretta autunno inverno Diventato un curry over da diverse stagioni. Il pantalone a sigaretta di Simona Corsellini. Un capo basic, comodo da utilizzare in qualunque occasione. Vita regolare e gamba stretta con tasche a filo laterali. Passanti in vita cosi da poter impreziosire con cinture. Una linea femminile facile da abbinare a maglie in lana o bluse in seta. Inoltre per completarne l’immagine si può abbianre la giacca di tessuto uguale così da ottenere un tailleur femminile ed elegante. Disponibilità di colori: beige e fucsia. Made in Italy Nella collezione Autunno Inverno 2020-21 di Simona…

    Vedi
  • Simona Corsellini camicia in seta

    336,00

    Simona Corsellini camicia in seta Simona Corsellini camicia in seta realizzata su base celeste con monogramma. Un must in questa stagione, in cui il logo è stato il punto fermo di ogni collezione. La camicia dal taglio uomo con polsino definito, da portare anche risvoltato è un capo da indossare in qualunque stagione. Abbottonatura centrale con fascia in seta che dona movimento. Un capo da indossare con tailleur per outfit più rigorosi o con un blu jeans e tacchi alti per abbinamenti più easy ma sempre sofisticati. Made in Italy

    Vedi

Start typing and press Enter to search

Brands