torneremoafareshopping

TORNEREMO A FARE SHOPPING

Carissime amiche da qualche giorno è iniziata la primavera e con l’occasione voglio dedicare a Voi un pensiero unico e speciale. Chi mi conosce sa bene come sono fatta, a volte non mi riesce facile comunicare il vero ‘AMORE’ che mi lega a tutte voi.

Grazie al mio lavoro ho avuto la fortuna di incontrarvi, conoscervi e apprezzarvi. La vita di ognuno di Noi si è ampiamente modificata, ma non per questo dobbiamo fermarci.

In questi giorni non posso evitare di pensare alle mie fantastiche Clienti,  appassionate e fashion victims, delle quali non faccio i nomi perché non vorrei mancare nei confronti di nessuna, ma sicuramente, vi sentirete tirate in ballo se state leggendo: MI MANCATE E NON IMMAGINATE QUANTO.

Voglio confidarvi un segreto: per chi fa questo lavoro con passione come me – perché così mi è stato insegnato – le Clienti sono quelle persone che mi danno nuovi stimoli, quelle che si divertono a provare gli abiti, quelle che non riescono a far a meno di passare dal negozio per condividere un sorriso o anche solo per dire ‘buongiorno’ e con la scusa chiedere: “Quali sono le novità arrivate?”

Sono quelle con le quali si crea un’empatia tale da stravolge i rapporti che da semplici conoscenze evolvono in amicizie vere che i più non vedono, perché non fanno parte della cerchia di amici con i quali esci.

Rapporti sinceri che mi hanno permesso di conoscere i vostri più intimi segreti. Se potessero parlare i camerini, dove ci siamo fatte le più belle confessioni…

Che dire, il mio lavoro mi diverte un sacco e mi appassiona oggi più di ieri ed è per questo che vi scrivo, per dire a voce alta:

TORNEREMO A FARLO, MI MANCATE TUTTE!!!

 

Avevamo appena allestito il negozio con i nuovi colori che non tutte hanno fatto in tempo a vedere. Le collezioni pronte per questa SS20, sono la rappresentazione chiara che la stagione alla quale oggi diamo il benvenuto, non è grigia come sembra in questi giorni, bensì fatta di tonalità allegre, colorate, collezioni che presto torneremo ad indossare tramite un vestito ed a vivere anche tramite l’anima.

Vi capisco! Per chi come me è abituata a vivere fuori dalla propria abitazione tutto il giorno, restare a casa risulta essere molto difficile, ma pensiamola così: forse qualcuno dall’Alto, ha trovato il modo per farci riscoprire i valori di casa, della famiglia e soprattutto dei bimbi, che sono una cosa meravigliosa.

Lo stress al quale siamo sottoposti quotidianamente, non è una cosa normale e a volte ci fa mettere da parte ciò che la vita ci offre senza rendersene conto.

Penso, però, che con tutto ciò che di brutto stà accadendo lì fuori, siamo davvero fortunate a stare comodamente sedute sul divano di casa.

Ma torniamo a noi e alla primavera, quella ai tempi del covid, quella del #iorestoacasamanonmifermo

In questi giorni ci siamo dati da fare, per non lasciarvi impreparate su quello che abbiamo da offrirvi, per questo sul nostro sito  www.clodcollection.it  troverete gli articoli della nuova collezione.

Potrete visitarlo, sognando di tornare prima possibile a dedicarci all’hobby che più ci piace: lo SHOPPING.

Immagino che lo stato d’animo non sia quello giusto per fare acquisti, ma gli occhi possono continuare ad osservare le cose belle anche comodamente da casa; ho pensato che servirà a distrarvi un pò durante questa quarantena.

Inoltre, ho impiegato il mio tempo per riaprire l’armadio e fare una buona cernita dei vecchi capi.

Tra questi ho trovato dei pezzi storici, che quest’anno torneranno ad essere attualissimi!

Fatelo anche voi: distraetevi, approfittatene, io sono qui come sempre per consigliarvi, non esitate a scrivermi se vi va.

Tirate fuori tutto ciò che ha frange, perché il tema Safari è molto di moda in questa stagione. Oppure, se trovato dei bermudoni larghi ad altezza ginocchio, vi dico in anteprima che potremo indossarli il prossimo inverno con stivaloni alti.

Questi modelli, saranno tra i capi più cool delle collezioni più moderne che ho avuto modo di vedere lo scorso febbraio prima ancora che tutto questa situazione ci travolgesse.

Ci sarebbe tanto altro da dire, ma mi fermo qui al momento.

Senza tralasciare l’ultima chicca: le tonalità arancio, rosa e verde ‘speranza’ vi aspettano! E io con loro.

Scrivetemi nei commenti per tenerci aggiornate.

A prestissimo, un bacio a tutte!

CLOD

Reggio Calabria 24/03/2020

Start typing and press Enter to search

Brands